Lampada da tavolo Martinelli linea Segnalibro
Mutevole complicità!
Una lampada dalla forma di una casa, che col suo tetto è pronta a sorreggere il ricordo delle tue letture.
Vanitosa, ha bisogno di cambiare veste più volte, per non rimanere semplicemente bianca. Il libro, in cambio della copertina che le dà in prestito, vuole la percezione di diffondere esso stesso la luce.
Un libro, il suo porta libro, il segnalibro, la sua luce. Segnalibro è una lampada che racchiude in un solo elemento tutto l'essenziale per una buona lettura. Tiene in ordine le parole ed il loro spazio senza dimenticare di illuminare quelle pagine che aprono la mente.
Lampada da lettura a luce indiretta in metallo verniciato. La lampada diventa "segnalibro", il libro diventa paralume e parte integrante della lampada stessa, la luce e il libro entrano in stretta simbiosi. La lampada quasi scompare ed è il libro a diventare il tema estetico-decorativo del prodotto. Sorgente di luce a LED integrato. Alimentatore elettronico a spina.
Dimensioni: 18x20x25cm
Colore: Bianco
Sorgente Led integrata
Potenza: 6w
Fonte di luminosità: 600Lm
Temperatura colore luce:3000 K
CRI>80
Tensione: 230V
Certificazione IP20
Design by Orlandini Desgn
Lampadina inclusa | Si |
---|
Prodotti correlati
Martinelli luce
Martinelli Luce nasce nel 1950 grazie all’intuizione ed alla volontà di Elio Martinelli, uno dei più significativi designer degli anni Sessanta e Settanta nel campo dell’ illuminazione, capace di trasmettere alla figlia Emiliana – oggi a capo dell’azienda insieme al figlio Marco – la passione ed il rigore nel proprio lavoro caratterizzato da un linguaggio estetico che si ispira alla natura e alla purezza delle forme geometriche, accompagnata da una spiccata vocazione...
Tutti i prodotti del BrandTi potrebbe interessare anche: