Lampada da tavolo Martinelli luce linea Elmetto
Un copricapo tra funzione e finzione.
Il nome ne identifica subito la forma, ce lo immagineremmo così anche se invisibile. E' una piccola lampada da tavolo ideale compagna della sera, sopra la mensola accanto al letto, vicino al divano o dove vuoi un pò di luce o leggere. Un punto di luce, di colore e di design nel tuo mondo.
Lampada a luce diretta, base e riflettore orientabile con schermo interno in alluminio verniciato nel colore bianco. Struttura stampata in ABS verniciato in 8 differenti colorazioni. Base tronco conica e diffusore orientabile di forma sferica.
Disegnata da Elio Martinelli nel 1976, l'Elmetto pur nel rigore del design, privilegia la funzionalità d'uso con un interruttore di grandi dimensioni sul corpo centrale, facile da trovare anche al buio e un riflettore che si orienta con la semplice pressione di un dito e consente di schermare la sorgente luminosa. Un amico affidabile, compagno della sera.
Dimensioni: diametro 22cm H. 28cm
Lunghezza del cavo: 200cm
Potenza: 1X5W
Attacco: E27 LED
Lampadina non inclusa
Tensione: 230-110V
Designer: Elio Martinelli
Scegli la lampadina adatta alle tue esigenze nella categoria "Accessori"
Lampadina inclusa | No |
---|
Prodotti correlati
Martinelli luce
Martinelli Luce nasce nel 1950 grazie all’intuizione ed alla volontà di Elio Martinelli, uno dei più significativi designer degli anni Sessanta e Settanta nel campo dell’ illuminazione, capace di trasmettere alla figlia Emiliana – oggi a capo dell’azienda insieme al figlio Marco – la passione ed il rigore nel proprio lavoro caratterizzato da un linguaggio estetico che si ispira alla natura e alla purezza delle forme geometriche, accompagnata da una spiccata vocazione...
Tutti i prodotti del BrandTi potrebbe interessare anche: