Lampada da tavolo Martinelli linea Fluida
Flessibilità creativa.
Nasce dal desiderio di creare un oggetto contemporaneo in grado di adattarsi alle molteplici esigenze della scrivania. Grazie ai led integrati nella fascia flessibile e ai magneti inseriti nelle due basi è possibile configurarla in molteplici posizioni, una piccola architettura luminosa in grado di creare performance luminose diverse a ogni spostamento.
Lampada da tavolo a luce diretta/indiretta formata da una fascia flessibile con sorgente di luce a LED unita alle due basi in resina, grazie ai magneti le due basi si uniscono in molteplici posizioni modificando l'orientamento della fascia led creando ogni volta performance luminose diverse. Alimentatore elettronico a spina.
Premi e riconoscimenti:
- "Menzione d'Onore" - Compasso d'oro 2016
- ADI Design Index 2015
- 1° premio Young&Design 2013
Struttura in alluminio e abs.
Dimensioni: H.48cm / Larghezza 3.5cm / Lunghezza 107cm
Cavo di alimentazione lunghezza 200cm
Colore: bianco
Sorgente Led integrata
Potenza: 3w
Fonte di luminosità: 495Lm
Temperatura colore luce: 3000K
CRI>80
Tensione: 230V
Certificazione IP20
Design by Studio Natural
Lampadina inclusa | Si |
---|
Prodotti correlati
Martinelli luce
Martinelli Luce nasce nel 1950 grazie all’intuizione ed alla volontà di Elio Martinelli, uno dei più significativi designer degli anni Sessanta e Settanta nel campo dell’ illuminazione, capace di trasmettere alla figlia Emiliana – oggi a capo dell’azienda insieme al figlio Marco – la passione ed il rigore nel proprio lavoro caratterizzato da un linguaggio estetico che si ispira alla natura e alla purezza delle forme geometriche, accompagnata da una spiccata vocazione...
Tutti i prodotti del BrandTi potrebbe interessare anche: