Lampada da terra Martinelli linea Elastica
La luce è morbida, flessibile, interattiva
Connetti pavimento e soffitto, fallo in modo nuovo, flessibile e fluido con una striscia di luce. Sposta, gioca, prova il piacere del tatto. Senti come è morbida la luce. Fai un gesto rapido verso il basso ed essa si illuminerà. Tirala lentamente verso l’alto o versa il basso e varierà d’intensità.
L'elasticità della luce.
Un cubetto, una linea colorata, un soffitto, un pavimento. Sulla carta degli schizzi semplici che racchiudono l’idea, il concetto, il tessuto, la luce, l’interazione, la funzione, il tatto, il meccanismo.
Lampada tesa tra il soffitto e il pavimento, che si adatta alle altezze e alle esigenze degli spazi, cambiando anche l’inclinazione, tramite l’aggancio fissato sulla striscia in tessuto. É composta da una striscia in tessuto elastico in vari colori che supporta il circuito flessibile a LED dimmerabile. Elastica si accende e si spenge agendo direttamente tirandola, ed è fissata alle estremità a un supporto al soffitto, e a una base cilindrica di contrappeso in metallo verniciato nello stesso colore. Alimentatore 24V, a spina, dimmerabile.
Colori: rosso, nero, grigio, giallo o azzurro
Riconoscimenti e premi:
- IF Design Award 2020
- ADI Design Index 2020
- ADI Design Index 2020 Premio per l'Innovazione
- Stylepark 2022
- ArchiProducts Design Award 2020
Lampadina inclusa | Si |
---|
Prodotti correlati
Martinelli luce
Martinelli Luce nasce nel 1950 grazie all’intuizione ed alla volontà di Elio Martinelli, uno dei più significativi designer degli anni Sessanta e Settanta nel campo dell’ illuminazione, capace di trasmettere alla figlia Emiliana – oggi a capo dell’azienda insieme al figlio Marco – la passione ed il rigore nel proprio lavoro caratterizzato da un linguaggio estetico che si ispira alla natura e alla purezza delle forme geometriche, accompagnata da una spiccata vocazione...
Tutti i prodotti del BrandTi potrebbe interessare anche: