Metodi di Pagamento
Per rendere il tuo shopping su Lumo Design facile e flessibile, offriamo diversi modi per effettuare il pagamento:
Carte di Credito: Utilizza la tua carta di credito preferita per una transazione veloce e sicura.
PayPal: Paga in modo sicuro con il tuo account PayPal, garantendo una transizione senza problemi.
Bonifico Bancario: Offriamo anche l'opzione del bonifico bancario. Una volta effettuato l'ordine, riceverete le informazioni bancarie necessarie per effettuare il pagamento via email. Vi ricordiamo che la spedizione dell'ordine avverrà solo dopo aver ricevuto la conferma del pagamento.
Spedizione e consegna
Per tutti gli acquisti online effettuati sul sito ufficiale lumodesign.it le spedizioni express sono gratuite in Italia per ordini sopra i 100€, altrimenti il costo della spedizione è 10€, invece per i cap disagiati è 15€.
La consegna in Italia è prevista 3/5 giorni dall’ordine ( sabato e festivi esclusi). Per gli acquisti effettuati in periodo promozionale la spedizione può subire un lieve ritardo. Gli ordini effettuati durante il weekend verranno presi in carico il lunedì successivo. Per isole e aree remote la consegna del pacco potrebbe richiedere qualche giorno in più.
La spedizione della merce avverrà con Corriere ed il fornitore non risponderà di eventuali ritardi per problematiche interne del corriere
Al momento della consegna l’Acquirente è tenuto a verificare che: a) il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto allegato alla merce spedita; b) l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura se presenti.
Nel caso in cui la merce consegnata presenti eventuali danni presumibilmente arrecati dal trasporto, l’Acquirente può rifiutare la consegna e darne immediatamente comunicazione al Fornitore, che provvederà ad effettuare le dovute contestazioni allo spedizioniere, provvedendo ad una nuova spedizione una volta ricevuta la riconsegna della merce contestata.
Nel caso in cui il cliente decida comunque di accettare la merce in consegna, nonostante l’imballo risulti gravemente danneggiato e/o manomesso, al fine di salvaguardare i propri diritti dovrà contestare al corriere l’inidoneità della confezione, apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE A CAUSA DI …” (indicando la motivazione alla base della riserva in questione) sul documento di consegna, del quale dovrà trattenere una copia.